Skip to content

Troppe coincidenze caso morte per incidente stradale infortunistica decesso

Troppe coincidenze caso morte per incidente stradale infortunistica decesso.

Proprio ieri un’altro incidente ha provocato la morte di un 63enne padovano , un caso di infortunistica stradale caso morte dove è rimasto ucciso in seguito ad un tamponamento con il suo furgone contro camion in autostrada ponendo forti interrogativi sulla sicurezza nelle autostrada .

Quando sull’A4 poco dopo lo svincolo per San Giorgio di Nogaro nel comune di Latisana, in direzione Venezia, Antonio Bossan è piombato su un tir colpendolo violentemente nella parte posteriore e rimanendo incastrato sotto al mezzo pesante.

Il conducente non ha avuto scampo e il suo corpo esanime è stato estratto dalle lamiere contorte del furgone solo dopo l’intervento dai vigili del fuoco : quando i vigili del fuoco lo hanno liberato, i sanitari non hanno potuto far altro confermare il decesso.

Mentre il collega 46enne che viaggiava come passaggero si è salvato , riportando solo alcune ferite, ma non è in pericolo di vita.
Preso in carico dall’ambulanza, è stato ricoverato all’ospedale di Udine in condizioni serie.

Un incidente molto simile a quello avvenuto il giorno prima sempre in terra friulana in cui è deceduto il 46enne di Loreggia Luca Martellozzo.

Entrambi i padovani percorrevano l’autostrada (la A23 nel caso di Martellozzo) e improvvisamente hanno tamponato un mezzo pesante trovando la morte.

Tutto ciò pone degli interrogativi noi di infortunistica stradale sulle cause che hanno portato a queste fatalità.

Probabilmente molti incidenti oggetto di infortunistica stradale caso morte che si potrebbe evitare se si pensa che la vita vale molto di più di una distrazione dalla guida che ruba la concentrazione alla guida nel circolare magari con mezzi pesanti ??

[Torna su]

Fonte : Clicca qui

 

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su