Skip to content

SE ANCHE TU NON SAI

Come difendersi dalle assicurazioni

rivolgiti a EUROPE 2000.IT

In caso di sinistro stradale ti è mai capitato di non essere assistito dalla Tua assicurazione ?

Spesso le assicurazioni non hanno tempo di verificare la Tua posizione e gestiscono le pratiche come un numero tra i numeri …..

E magari quante volte avrai pensato come difendersi dalle assicurazioni e  quando pensi di inserire in polizza anche la copertura Legale , è ancor peggio…. Credi a chi da anni è nel settore .
Noi di Europe2000 ti diamo tutta l’assistenza e … la sicurezza di difendere i tuoi diritti , anche dagli soprusi delle compagnie assicurative !

Perché  sarai affiancato da esperti legali, medici specialisti, medici legali e del lavoro, consulenti, periti tecnici e tante altre situazioni professionali come: carrozzieri specializzati, meccanici, ecc.

Solo noi GARANTIAMO al cliente :

  • SERIETA’
  • COMPETENZA
  • ma soprattutto CORRETTEZZA

Nella ricerca della risoluzione della vertenza nel modo più rapido e remunerativo possibile.


Non perdere tempo
cercando altrove !!!

More About Us

Le consulenze sono gratuite e l’onorario è calcolato nella misura del 10% della somma recuperata e sarà versato solo ed esclusivamente in caso di esito positivo della pratica.

Puoi sempre rivolgerti anche in autonomia presentando domanda all’Istituto per la vigilanza delle assicurazioni IVASS per presentare un reclamo contro la Tua l’assicurazione.

Certo se vogliamo veramente difenderci dalle assicurazioni e ottenere maggiori risultati in caso di rivalsa assicurazione in tempi brevi spesso risulta conveniente rivolgere i reclami all’infortunistica stradale Europe 2000 così i consumatori sono maggiormente tutelati.

per scaricare il modello clicca qui per le imprese di assicurazione italiane.

I dati relativi ai reclami vengono trasmessi all’IVASS ogni sei mesi per aggiornare le loro statistiche .

Le nostre garanzie  :

  • RAPIDITA’
  • SERIETA’ PROFESSIONALE
  • COMPETENZA
  • ma soprattutto CORRETTEZZA
Recent News
26Ago 19

ancora difficile e rischiso l’attraversamento in rotonda

Raccontaci episodi ee esperienze vissute nell'attraversare la rotonda più insidiosa che ti sia mai capitata , perchè sebbene siano ormai passati molti anni , ma ci sono ancora molte difficoltà e situazioni di pericolo , come in quelle in cui molti automobilisti si immettono ad alta velocità come quella della strada dei vivai : non si fermano e addirittura accelerando nell'attraversamento come se non esistesse un limite , riescono a percorrerla con una manovra al limite dello sbandamento pur di non perdere il posto che gli da diritto all'attraversamento .....
Torna su