Skip to content
infortunio causato da incidente stradale

infortunio stradale provocato da pirata della strada a due infermiere di padova

infortunio stradale a due infermiere causato in incidente da pirata della strada.

Pirata della strada investe due infermiere a Villanova di Camposampiero con gravi ferite

È successo proprio ieri sera ad un collaboratore che era nelle vicinanze e ha sentito le ambulanze accorrere , in zona a Villanova di Camposampiero.

Un pirata della strada mette sotto due infermiere e scappa a tutta velocità: questo gli è stato riferito poi …

Due infermiere quarantenni stavano andando in pizzeria, una originaria di Campodarsego l’altra originaria di Mirano si sono trovate coinvolte in un infortunio stradale causato da un pirata della strada, proprio quando si stavano dirigendo in pizzeria .
La pizzeria si trova in via Ampezzon quando appena passate le 21:00; così sembra che una potente vettura ( doveva trattarsi di una BMW ) le ha travolte in pieno mentre stavano per andare in pizzeria in via Ampezzon, appunto .

La dinamica è ancora al vaglio dei militi che sono accorsi sul posto , ma a quanto pare , da quella che hanno raccontato alcuni che hanno visto la scena dell’infortunio stradale , una delle donne è rimasta a terra a bordo strada, mente l’altra è finita nel fosso colmo d’acqua.

Chiamata l’ambulanza nel frattempo alcuni clienti del locale e i residenti sono subito accorsi per prestare aiuto dopo l’avvenuto infortunio stradale.

Una delle due donne era finita nel fossato che prontamente i medici hanno avvolta con una coperta termica prima di trasportarla insieme all’amica all’ospedale di Camposampiero

Li sono ricoverate con gravi ferite ma non in pericolo di vita.

La polizia stradale di Piove di Sacco è intervenuta e ha fatto i rilievi di prassi per capire la dinamica dell’infortunio stradale, quando ancora sono alla ricerca del pirata della strada.

Pirati della strada sono sempre più frequenti nel Veneto ??

[Torna su]

Fonte : Clicca qui

 

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su