Skip to content

Come difenderci da muro di gomma dei call center delle assicurazioni

Ecco come difenderci dal muro di gomma dei call center delle assicurazioni

Quali sono i problemi che incontriamo più spesso :

  1. Stime dei danni sempre al ribasso
  2. richieste d’integrazioni documentali spesso per
  3. dilazionare i tempi di liquidazione

che procurano enormi problemi agli assicurati,

A tale scopo per evitare inutili perdite di tempo

l’Ivass, ha

  1. avviato una campagna di controllo costringendo diverse imprese a provvedere al cambio di numerazione
  2. invitando i consumatori a segnalare le compagnie che continuano ad utilizzare riferimenti telefonici a pagamento al numero verde 800486661 o alla Pec tutela.consumatore@pec.ivass.it.

 

vedi l’articolo completo : CLICCA QUI

 

 

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su