Vista la presenza sempre più frequente di errori medici, di prestazioni mediche non idonee, intossicazioni, diagnosi cliniche non adeguate, prescrizioni sanitarie e tanto altro che procurano enormi problemi ai cittadini, abbiamo aggiornato il nostro staff assumendo esperti, legali e medici legali, che forniranno una consulenza professionale e idonea per l’istruttoria del singolo caso.

Delegare Europe 2000 come infortunistica per la liquidazione di danni sul malasanità permette di evitare lungaggini burocratiche e inutili contrasti tra le parti in causa e alla risoluzione di danni da incidenti occorsi durante la degenza.

Delega a Europe 2000 quale infortunistica di fiducia che si occupa con professionalità dei danni con anticipo sulle spese mediche.

Danni da malasanità per un risarcimento da danni subiti da ricoveri, oppure Europe 2000 si occupa di danni subiti da operazioni ambulatoriali, ferri chirurgici dimenticati nel paziente, danni da malasanità per operazioni ambulatoriali e risarcimenti danni da ricoveri.