Perito Assicurativo Europe2000
Perito Assicurativo Europe2000

COME FARE in CASO di Danni da malasanità

Con Europe2000 trovi la soluzione ai Tuoi problemi…

Vista la presenza sempre più frequente di errori medici, di prestazioni mediche non idonee, intossicazioni, diagnosi cliniche non adeguate, prescrizioni sanitarie e tanto altro che procurano enormi problemi ai cittadini, abbiamo aggiornato il nostro staff assumendo esperti, legali e medici legali, che forniranno una consulenza professionale e idonea per l’istruttoria del singolo caso.
Delegare Europe 2000 come infortunistica per la liquidazione di danni sul mala sanità permette di evitare lungaggini burocratiche e inutili contrasti tra le parti in causa e alla risoluzione di danni da incidenti occorsi durante la degenza .

Delega a Europe 2000 quale infortunistica di fiducia che si occupa con professionalità dei danni con anticipo sulle spese mediche
Il Nostro Studio offre un’ assistenza costante e qualificata nel recupero dei danni materiali e fisici subiti a seguito di un sinistro stradale.
La consulenza è gratuita e a Vostra disposizione troverete personale esperto, legali e medici legali che seguiranno la pratica in tutte le fasi della trattazione.

Danni da malasanità per un risarcimento da danni subiti da ricoveri, oppure Europe 2000 si occupa di danni subiti da operazioni ambulatoriali, ferri chirurgici dimenticati nel paziente, danni da malasanità per operazioni ambulatoriali e risarcimenti danni da ricoveri.

Potete rivolgerVi a noi anche soltanto per una consulenza, su recupero danni da mala sanità , che offriamo gratuitamente!

Non perdete tempo per far valere la Vostra tutela, ci siamo qui noi pronti a risolvere ogni vostro problema.

Veniteci a trovare! L’unico vostro dovere sarà quello di guarire, al resto ci pensiamo tutto noi.

CONTATTATECI SENZA IMPEGNO PER UNA CONSULENZA GRATUITA
ABANO TERME. Piazza del Sole e della Pace, 17. Tel. 049.8600828
PESARO. Piazzale Garibaldi, 15. Tel. 0721.30759

More About Us

Le consulenze sono gratuite e l’onorario è calcolato nella misura del 10% della somma recuperata e sarà versato solo ed esclusivamente in caso di esito positivo della pratica.

Recent News